APERTAFARMACIA24.IT: RAPIDI, CONVENIENTI, SEMPLICI
cart
0
Il tuo carrello è vuoto

FAQ - Domande Frequenti

ApertaFarmacia24 è sempre pronto a venire incontro ad ogni tua esigenza per supportarti e fornirti qualsiasi informazione. In questa sezione puoi trovare una lista di domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza e le relative risposte.

Acquistare sul vostro sito è sicuro?

Ci impegniamo costantemente per salvaguardare la privacy del cliente e la sicurezza dei pagamenti. Il nostro sito è conservato su un server a noi dedicato nel territorio dello stato Italiano ed è monitorato 7 giorni su 7, 24 ore su 24 da uno staff competente ed altamente specializzato.

Sul nostro sito puoi fare shopping in tutta sicurezza in quanto siamo dotati di certificati SSL ed utilizziamo i migliori hosting e le migliori tecnologie disponibili per le transazioni online.

Quali sono le pillole per l'erezione più vendute?

Secondo le nostre statistiche di vendita, il Viagra generico è il farmaco per l'erezione più popolare, seguito da Cialis generico e Viagra originale.

Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?

Effettuare un acquisto online sul sito della ApertaFarmacia24 è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo, tra farmaci da banco.

Per poter effettuare un acquisto devo essere registrato?

Per ordinare su Aperta Farmacia 24 non è obbligatorio essere registrati. Puoi aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello e compilare solamente i dati necessari per l’evasione dell’ordine. Se ti registri, avrai diritto a maggiori vantaggi, e la tua esperienza di acquisto sarà più semplice e veloce. Potrai eliminare il tuo account in qualsiasi momento in autonomia oppure richiederne la cancellazione o sospensione.

I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi su Aperta Farmacia 24 sono IVA inclusa.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

È possibile pagare con i seguenti metodi:

  • Carta di Credito Visa, Mastercard;
  • Bonifico Bancario.

Alla cassa il cliente può inserire i dati personali e scegliere il metodo di pagamento preferito per finalizzare l’ordine.

Cos’è un farmaco generico e perché costa meno dell’originale?

Un generico è un farmaco che ha lo stesso principio attivo, lo stesso dosaggio e le stesse unita’ posologiche di quello già in commercio, il cui brevetto è scaduto. Sviluppare nuove molecole, testare l’efficacia e l'unicità richiede ingenti investimenti, per questo motivo il prezzo dell’originale comprende l’ammortamento di queste spese.

Il generico costa meno perché non ha i costi di ricerca e sviluppo, pur avendo la stessa efficacia.

È sicuro prendere i generici?

I generici sono soggetti agli stessi controlli dei farmaci originali e devono essere approvati dall'autorità sanitaria del Paese in cui vengono prodotti.

Come faccio a capire se il mio ordine è andato a buon fine?

Se il tuo ordine è andato correttamente a buon fine riceverai via email la conferma di tale ordine. Se non dovessi ricevere questa email ti invitiamo anche a controllare la cartella spam o posta indesiderata.

Ho effettuato il bonifico bancario: perché non ho ancora ricevuto il mio prodotto?

La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' più lunghe in quanto, prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria.

Effettuate spedizioni all'estero?

Si. La invitiamo a consultare la nostra sezione Spedizioni per poter visualizzare i costi di spedizione. Le ricordiamo inoltre che per ordini con spedizione all'estero il pagamento deve essere effettuato unicamente con carta di credito.

Chi può vedere i prodotti che chiedo?

La tua privacy è la nostra priorità: soltanto la Farmacia online ha accesso alle info sui prodotti da te richiesti.

Che scadenza hanno i prodotti che sto acquistando?

Per la maggior parte dei prodotti è segnalata la data di scadenza all’interno della scheda prodotto. Qualora la scadenza non fosse presente, puoi contattare la nostra assistenza clienti e ti indicheremo la data di scadenza precisa.

L'oggetto arriverà in un pacco discreto?

Ci occupiamo del vostro ordine dal pagamento alla spedizione e ci affidiamo ai migliori professionisti per quanto riguarda la consegna. Spediamo un pacco che non contiene nessun tipo di logo o dettaglio che possa indicare il tipo di prodotto contenuto. Puoi acquistare con assoluta tranquillità e la tua privacy verrà sempre preservata.

Con quale metodo di pagamento effettuate il rimborso?

Effettuiamo il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.