Spedizioni e consegna
Per noi è importante che tu sia soddisfatto,
Per questo cerchiamo di essere precisi, veloci e affidabili sulla data di recapito a casa tua dal momento dell’ordine.
ApertaFarmacia24 è stata creata da un team di appassionati il cui obiettivo principale è quello di rendere facile e conveniente l'acquisto di farmaci per la salute per maschile e donne. Forniamo un alto livello di servizio ai nostri clienti, riceviamo, elaboriamo e spediamo gli ordini rapidamente utilizzando i principali servizi di corriere del paese.
Utilizzando le chiare istruzioni passo dopo passo presenti sul sito, è possibile organizzare la consegna ovunque in Italia e in altri Paesi. Dopo aver confermato l'ordine, riceverete un'e-mail con i dettagli del pacco, che potrete facilmente rintracciare utilizzando il numero di tracking.
Attenzione: secondo la legislazione doganale italiana, per evitare problemi di ricevimento del pacco, è necessario fornire dati personali attendibili (indirizzo, nome dell'ordinante, recapiti della persona destinataria del pacco) al momento del pagamento. Alcuni Paesi possono chiedere di confermare la propria identità e di fornire documenti ufficiali (passaporto, patente di guida, ecc.) per confermare il pagamento. Se le informazioni fornite non sono corrette, la farmacia non è responsabile del pacco e non pagherà alcun risarcimento.
I nostri clienti possono usufruire dei seguenti metodi di consegna:
- Consegna per poste italiane - costo €11,99; gratuita per ordini superiori a €200. Durata: da 8 a 13 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco dal nostro magazzino.
- Consegna Express - costo €21,99. Durata: 4-7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, in base alla disponibilità di magazzino. La consegna in Sardegna, Sicilia e isole minori può richiedere 6-9 giorni lavorativi.
Il servizio di consegna è disponibile per tutta la Svizzera. Consegniamo quindi nel Ticino: Bellinzona, Locarno, Ticino e Lugano. Nel Cantone dei Grigioni e Vallese, e come dicevamo ovviamente anche tutto il resto della Svizzera anche se non è prossimo all'Italia. Il prezzo di spedizione rimane sempre lo stesso.
In presenza di promozioni (coupon speciali, spedizioni gratuite, etc, etc...), scioperi del corriere o avversità non preventivabili (maltempo, etc, etc...) i tempi di spedizione potrebbero allungarsi fino al doppio della normalità. Si prega di essere sensibili ai piccoli ritardi.
Per evitare errori quando si effettua un ordine, è necessario fornire sempre informazioni corrette sul destinatario del pacco. Questo vale soprattutto se il destinatario non siete voi.
Se avete domande sul ricevimento di un pacco, sull'effettuazione di un ordine o su uno qualsiasi dei prodotti della nostra Farmacia online, lasciateci un messaggio via e-mail o attraverso il modulo di contatto sul sito. I nostri manager sono sempre in contatto con i clienti e vi risponderanno nel più breve tempo possibile.