Modalità di pagamento accettate
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito.
Pagamenti Sicuri
La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online. Su ApertaFarmacia24 puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento!
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito ApertaFarmacia24 sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta. I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di farmacia online possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Attualmente su ApertaFarmacia24 è possibile pagare attraverso i seguenti metodi di pagamento:
Carta di Credito
Il pagamento con Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Con questo metodo possono essere effettuati i pagamenti con le Carte di Credito Visa e Mastercard. Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su ApertaFarmacia24 pagati con Carta di Credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:
- ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
- controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
- controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.
In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la Carta di Credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavorativi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiedere informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della Carta utilizzata: se tu non dovessi fornire le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto.
Quando effettui un pagamento con Carta di Credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Bonifico Bancario
Se preferisci, potrai effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite Bonifico Bancario anticipato. Condizione per pagare: possedere un conto corrente bancario.
Cliccando su questa modalità di pagamento, il sistema invia automaticamente le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. I costi per il bonifico variano a seconda della banca.
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite e-mail all'indirizzo di posta [email protected] gli estremi dell’avvenuto pagamento. Gli ordini con pagamento Bonifico Bancario verranno spediti solo dopo l'effettivo accredito presso la nostra banca. La causale del pagamento deve essere il numero vostro ordine.
Il pagamento con Bonifico Bancario ritarda leggermente i tempi di spedizione poiché attendiamo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente prima di spedire la merce.
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
Appena concluso l’ordine, riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo fornito. La ricezione di tale e-mail ti confermerà che tutto è andato a buon fine, incluso il pagamento.